“Caduto nella trappola”: Juve, stangata dopo il derby

Dopo l’ottima prestazione contro lo Sporting Lisbona, Dusan Vlahovic ha fatto molta fatica nel derby di Torino. Il serbo ha tirato in porta solo una volta, troppo poco per sorprendere la difesa granata. La difesa di Baroni è rimasta concentrata per tutta la sfida e Vlahovic ha fatto poco per metterla in difficoltà. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, è stato lui il peggiore in campo per i bianconeri con un 5 in pagella.

Derby di Torino, Vlahovic non supera il test: insufficienza per il serbo

Il numero nove della Juve sta ritrovando condizione e fiducia, specie dopo l’esonero di Igor Tudor. Le prestazioni, tuttavia, non sono sempre convincenti. Complice, ovviamente, l’apporto non sempre brillante dei compagni. Anche secondo il ‘Corriere dello Sport’ la prestazione è stata insufficiente, da 5,5 in pagella.

Vlahovic peggiore in campo contro il Torino.
Le pagelle non mentono, è Vlahovic il peggiore in campo.

Dopo la sosta, Vlahovic avrà l’occasione di tornare al gol sfidando il suo passato più recente: la Fiorentina.

Juve, Vlahovic il peggiore: Di Gregorio salva Spalletti

Se Dusan è stato il peggiore in campo, quello che ha riscontrato maggiore successo per i pagellisti è Michele Di Gregorio. L’ex portiere del Monza ha salvato i suoi in un paio di occasioni, specie sul destro di Adams nel secondo tempo. Anche per il Torino il migliore in campo è l’estremo difensore. I ragazzi di Spalletti hanno avuto diverse occasioni, ma Paleari si è fatto trovare sempre pronto. Molto apprezzati anche Ismajli e Maripan, che hanno messo in trappola Vlahovic e compagni.

Gestione cookie