Conceicao furioso in panchina, Vlahovic lo calma: il motivo che ha scatenato la sua rabbia

Reti bianche allo Stadium tra la Juventus e il Torino: non sono mancate le occasioni per la squadra di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni), che però esce con un solo punto dal derby della Mole. In campo si è visto, seppur per non tutti i novanta minuti di gioco, anche Francisco Conceicao: quest’ultimo è apparso molto nervoso in panchina, con Dusan Vlahovic che ha cercato di calmarlo in tutti i modi. In diretta a DAZN, viene fatta ricostruzione su un accaduto che, inizialmente, era avvolta anche da un certo mistero.

Sfuriata di Conceicao in panchina durante Juve-Torino
Sfuriata di Conceicao in panchina durante Juve-Torino – spazioj.it

Sfuriata di Conceicao dalla panchina: spunta la ricostruzione

Rabbia per Conceicao ma, a quanto pare, le motivazioni dietro a questo incredibile sfogo non riguarderebbero il campo: secondo quanto ricostruito da DAZN, il portoghese se l’è presa con uno dei cameraman presenti a bordocampo che ostacolavano la sua visuale.

Dusan Vlahovic ha cercato di placare la rabbia del suo compagno, che non si è scomposto al tentativo del serbo. Intanto, le immagini della reazione furiosa di Francisco Conceicao hanno fatto il giro del web, scatenando anche un certo dibattito tra i sostenitori di fede bianconera.

Gestione cookie