Non è di certo un segreto in casa Juventus: diversi elementi arrivati nella sessione estiva di mercato, per ora, hanno ampiamente deluso le aspettative. Non è di certo facile giocare con la pressione della maglia bianconera sulle spalle e, tolto il fisiologico periodo di adattamento al campionato italiano, alcuni acquisti sembrano un vero e proprio spreco di denaro. Così, iniziano gli attacchi. Soprattutto a Comolli
Juventus, che attacco a Comolli: le parole
Erano stati presentati in pompa magna, certi che avrebbero dato un peso enorme all’attacco bianconero ma, ad oggi, Openda, David e Zhegrova non si sono rivelati all’altezza della maglia che indossano. In tal senso, Guido Vaciago, ha duramente attaccato l’operato del francese:
“Jonathan David sta diventando un meme vivente, la parodia del centravanti, impacciato, spaesato, del tutto incapace di rendersi pericoloso Openda è ancora a zero gol. Joao Mario sembra essere stato battezzato riserva anche da Spalletti. Zhegrova, in tre mesi, ha giocato complessivamente poco più di un tempo, piazzando qualche dribbling e poco altro.”
“Ottanta milioni fra cartellini e commissioni. Si fa strada il timore che il club abbia gettato via un’altra estate e che si trovi costretta a riparare in inverno”.