Dopo la vittoria ottenuta all’esordio in panchina contro la Cremonese, Luciano Spalletti è pronto a tornare in Champions League. Qualche cambio nella formazione titolare, ma si va verso la conferma di Teun Koopmeiners come braccetto di difesa.
Juventus-Sporting, Koopmeiners confermato in difesa
Le scelte di Spalletti per la sfida di campionato a Cremona hanno stupito tifosi e addetti ai lavori, ma alla fine il tecnico toscano ha avuto ragione. Nonostante i pochissimi allenamenti col nuovo allenatore, la squadra ha risposto bene sin da subito. Anche Koopmeiners ha disputato una buona gara, in un ruolo totalmente inedito per lui. Secondo ‘Sky Sport’, l’olandese sarà schierato ancora in difesa insieme a Gatti e Kalulu.

Cambiano le disposizioni in attacco, invece, con Kenan Yildiz che torna a disposizione dal primo minuto.
Spalletti ritrova Yildiz: panchina per David e Openda
Spalletti è pronto a riproporre un assetto a tre in difesa. A centrocampo, poi, ci saranno Locatelli e Thuram, insieme a Mckennie. L’americano potrebbe agire sulla trequarti insieme a Yildiz, alle spalle di Dusan Vlahovic. Sulle fasce fiducia a Kostic e Cambiaso, entrambi a segno nell’ultima di campionato. Un’altra panchina per Jonathan David, che sarà accompagnato da Openda. Il belga non ha convinto a Cremona.
Koopmeiners giocherà in difesa anche in Champions League? Si, Koopmeiners giocherà in difesa con Gatti e Kalulu.
Yildiz torna titolare contro lo Sporting Lisbona? Yildiz partirà dal primo minuto con Dusan Vlahovic.