Spalletti ritrova Yildiz, dal 1′ contro lo Sporting: deciso il ruolo in cui giocherà

Archiviata la prima partita dell’era Spalletti, cinta per 2-1 contro la Cremonese di Davide Nicola, torna la Champions League in casa Juventus.

I bianconeri, per la partita contro lo Sporting Lisbona, ritroveranno il loro numero dieci: Kenan Yildiz è pronto a tornare titolare, la prima con l’ex commissario tecnico della Nazionale.

Juventus, Yildiz scalda i motori: il suo ruolo

Dopo aver conquistato solo due punti nelle prime tre gare della nuova League phase, fin qui due pareggi contro Borussia Dortmund e Villarreal mentre è arrivata la sconfitta contro il Real Madrid, è ora di trovare la prima vittoria stagionale nella Champions League 2025/2026.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per la partita contro lo Sporting Lisbona, prevista domani 4 novembre alle ore 21, i bianconeri avranno un’arma in più rispetto alla gara di Cremona: Kenan Yildiz è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, dopo aver smaltito dei piccoli problemi al ginocchio.

Il numero dieci, prosegue l’edizione odierna del noto quotidiano, fin qui ha saltato solo due partite stagionali ed ora è pronto a scendere in campo, per la prima volta, con il nuovo allenatore della Juventus. Yildiz, agirà alle spalle di Dusan Vlahovic.

Kenan Yildiz nella gara di Serie A 2025 contro il Como di Fabregas.
Yildiz in campo contro il Como nella partita di Serie A – ANSA – spazioj.it

Juventus – Sporting, la probabile formazione di Spaletti

Domani sera, Luciano Spalletti tornerà a guidare una gara nella massima competizione europea. La sua nuova Juventus, ha bisogno di far punti per trovare la qualificazione al prossimo turno di Champions League.

Contro la squadra portoghese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus scenderà in campo con il 3-4-2-1. Linea difensiva confermata: Kalulu, Gatti e Koopmeiners, davanti a Di Gregorio.

A metà campo linea a 4 composta da: Cambiaso e Kostic sulle corsie, McKennie e Locatelli al centro. Vlahovic confermato in avanti, alle sue spalle pronti Openda e il ritrovato Yildiz.

Gestione cookie