“La ricerca sul direttore sportivo è ancora in corso, siamo in fase di short list, stiamo raggiungendo il nostro obiettivo e quando avremo notizie ve lo diremo in maniera attiva”, ha comunicato Damien Comolli durante la conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti.
Parole in controtendenza rispetto a quanto detto da Gianluca Di Marzio ieri sera circa un incontro in programma con Marco Ottolini, ex ds del Genoa, tra oggi e i prossimi giorni. Esonerato dal grifone nella giornata di ieri, il proprietario Dan Sucu ha già scelto il suo sostituto, Diego Lopez sulle cui tracce c’era anche la Juventus in estate.
Niente Juventus per Diego Lopez, sarà il nuovo ds del Genoa
Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il Genoa ha deciso di rimpiazzare Marco Ottolini con Diego Lopez. L’ex dirigente del Lens riempirà dunque la casella del direttore sportivo. Un incarico ancora vacante alla Juventus dove tra i nomi accostati in estate c’era anche il suo.

Un profilo che andrà depennato dalla short list bianconera in cui figura Marco Ottolini in cima. Che incroci nel destino di Juventus e Genoa.