Juventus – Udinese, Brambilla difende Yildiz: “Lasciatelo stare!”, poi sulla vittoria…

Sorride la Juventus. La partita valida per il turno infrasettimanale di Serie A contro l’Udinese di Kosta Runjaic si è chiusa con un’importantissima vittoria per 3-1 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Dopo l’esonero di Igor Tudor, i bianconeri sono scesi in campo orchestrati da Massimo Brambilla.

Sotto la guida dell’ex Next Gen, la Vecchia Signora è finalmente riuscita ad interrompere la striscia negativa di 8 partite senza vittorie. Al termine del match, proprio il nuovo (temporaneo) tecnico della Juve ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, soffermandosi in particolare sul talento di Kenan Yildiz.

Juventus, Brambilla post Udinese: “I ragazzi sapevano già cosa fare. Yildiz? É un giocatore di talento, va lasciato libero”

Massimo Brambilla probabilmente già dalle prossime ore non sarà più l’allenatore della Juventus, ma prima di lasciar posto a Luciano Spalletti potrà vantarsi di aver riportato i bianconeri al successo in un momento di crisi profonda.

Al termine della partita contro l’Udinese, intervistati ai microfoni di DAZN, il tecnico ha espresso qualche parere sulla partita e sulla marcia di avvicinamento ad essa. Infine, l’elogio ad Yildiz, protagonista assoluto del match:

“Ho fatto un solo allenamento con la squadra: sono giocatori forti ed esperti, sapevano già cosa fare e andavano solo tranquilizzati. Venivamo da un momento difficile. Yildiz un giocatore di talento, va lasciato libero di andare dove crede, la sua posizione congeniale é a destra per rientrare sotto la punta, ma deve trovarsi lui le giocate”.

Gestione cookie