Juventus, ci siamo: la trattativa per il nuovo allenatore entra nel vivo

La Juventus sta per iniziare un nuovo corso dopo l’esonero di Igor Tudor: la trattativa per il nuovo allenatore è entrata nel vivo come riferito da Gianluca Di Marzio. Molto presto potrebbe decollare l’affare e il club bianconero potrebbe molto presto abbracciare il suo nuovo allenatore.

Juventus, ci siamo: trattativa avanzata per Luciano Spalletti

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio:

“Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali”.

Al momento le parti stanno discutendo sui possibili dettagli: i bianconeri avrebbero offerto, secondo Di Marzio, un contratto fino a giugno 2026 con rinnovo automatico in caso di arrivo in Champions League. Spalletti, dal canto suo, ha aperto alla possibilità ma vuole comprendere se il rinnovo sarà di uno o due anni.

La trattativa sta entrando nel vivo. Tanto che già domani club e tecnico possono incontrarsi per stringere sui tempi e chiudere con l’accordo migliore per entrambi.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie