Clamoroso Juve, l’idea per sostituire Tudor è pazzesca: ritorna l’ex meno atteso

Resta in bilico la posizione di Igor Tudor in casa Juve dopo la sconfitta contro la Lazio. L’idea della società bianconera è quella di confermare il tecnico croato almeno fino alla gara contro l’Udinese, ma l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” inizia a disegnare i possibili sostituti, con un’ipotesi davvero clamorosa sullo sfondo: il ritorno di Thiago Motta.

Thiago Motta fra i possibili sostituti di Tudor

Secondo il quotidiano, anche una vittoria contro l’Udinese potrebbe non bastare ad Igor Tudor per tenere al sicuro la sua panchina. La società sta già iniziando a riflettere su un possibile esonero, sfogliando il ventaglio dei possibili sostituti.

Thiago Motta potrebbe tornare sulla panchina della Juve
Thiago Motta in panchina con la Juve prima dell’esonero: ritorno possibile

Le idee più frequenti sono quelle che portano a Luciano Spalletti e Raffaele Palladino, ma entrambi peserebbero notevolemente sulle casse bianconere, portando a pagare ben tre allenatori in contemporanea. Ecco che spunta così l’idea di “richiamare” uno dei due allenatori sotto contratto, cioè Thiago Motta.

Come era andata la sua avventura alla Juve

L’avventura bianconera di Thiago Motta si era chiusa dopo due disastrose sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, rispettivamente per 4-0 e 3-0. L’allenatore non era mai stato capace di creare una vera empatia con il gruppo bianconero e ha patito una clamorosa discontinuità di risultati, culimanta con le elminazioni in Coppa Italia contro l’Empoli e in Champions League contro il Psv. Ora spunta l’idea di una clamorosa seconda chance, che di certo non convincerà tutti i supporters juventini.

Tudor verrà esonerato?

Al momento resterà in panchina sino alla gara contro l’Udinese, ma potrebbe essere esonerato anche in caso di vittoria in quest’ultima.

Chi sostituirebbe Tudor come allenatore della Juve?

Le idee più in voga sono Spalletti e Palladino, ma è viva anche l’opzione low-cost che porta a Thiago Motta

Gestione cookie