Lazio-Juve, Tudor stravolge la formazione: scelte pesanti per salvare la panchina

Quella contro la Lazio, per Igor Tudor, non è una semplice sfida contro il suo passato. Nella trasferta all’Olimpico, infatti, il tecnico croato si gioca parte del suo futuro. In caso di sconfitta la sua panchina alla Juventus potrebbe tremare davvero e, per questo, non può sbagliare. Tudor, però, non è un allenatore che si lascia intimorire ed è pronto a rivoluzionare la formazione bianconera per dare una scossa alla squadra.

Tudor, coppa inedita in attacco: Yildiz verso la panchina

Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex tecnico biancoceleste schiererà un attacco del tutto inedito: fuori Yildiz, sempre titolare in questo avvio di stagione, per far spazio alla coppia formata da Dusan Vlahovic e Jonathan David. Due punte per ritrovare un gol che manca da troppo tempo. Contro Milan, Como e Real Madrid, infatti, i bianconeri non hanno trovato la rete in nessuna occasione.

Vlahovic, David e Conceicao senza Yildiz.
Tudor cambia l’attacco. Contro la Lazio coppia pesante formata da Vlahovic e David.

Lazio-Juve, Tudor si sbilancia: la probabile formazione

Ancora qualche dubbio per la porta, con Perin leggermente favorito su Di Gregorio. In difesa torna il terzetto formato da Kelly, Gatti e Kalulu, con Rugani pronto a subentrare dalla panchina. A centrocampo torna Locatelli, ma potrebbe riposare Thuram. Ancora titolari, come a Madrid, Mckennie e Koopmeiners. Sulle fasce, invece, la grande novità potrebbe essere Francisco Conceicao. Ecco la probabile formazione:

JUVENTUS, 3-5-2: Perin; Kelly, Gatti, Kaluli; Cambiaso, Koopmeiners, Locatelli, McKennie, Conceicao; Vlahovic, David.

Gestione cookie