Juve – Maignan, è tutto vero: ecco l’indizio che nessuno si aspettava!

La Juventus viene da una settimana molto complicata, nella quale ha incassato due sconfitte pesanti tra campionato e Champions League. Uno dei migliori in campo, tuttavia, è stato Michele Di Gregorio, soprattutto a Madrid. In ogni caso, i bianconeri starebbero monitorando Mike Maignan, che potrebbe essere in uscita dal Milan a parametro zero: un’occasione niente male, insomma.

Maignan in uscita, la Juve ci pensa: il Milan si guarda intorno

Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su ‘Tuttomercatoweb’, il Milan starebbe cominciando a guardarsi intorno per il dopo Maignan. Il contratto del francese è in scadenza a giugno e il rinnovo sembra lontano. Nel caso in cui dovesse salutare, il Milan potrebbe fiondarsi su Suzuki del Parma.

Milan su Suzuki, la Juve pensa a Maignan.
Se il Milan lascia andare Mike Maignan, la Juve ci pensa.

Maignan sarebbe una grande occasione a parametro zero, che andrebbe a migliorare anche l’aspetto caratteriale di una Juventus carente in termini di leadership, così come ammesso più volte dallo stesso Igor Tudor in conferenza stampa.

Juve su Maignan, continuano i rumors

Non ci sono trattative in corso, ma sul possibile interesse della Juventus per un portiere di grande esperienza come Mike Maignan ne ha parlato anche ‘La Gazzetta della Sport’, qualche settimana fa. Verrebbe quasi da pensare che un’occasione del genere, a parametro zero, è impossibile non prenderla in considerazione.

Gestione cookie