Milan-Pisa, Allegri beffato dal grande ex: dopo sei anni insieme alla Juventus gli segna contro

Un vero e proprio scherzo del destino per Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan, dopo che la sua squadra era subito andata in vantaggio con il tiro dalla distanza di Leao, ha subito il gol del pareggio su rigore di Juan Cuadrado. Una sorta di ‘beffa’, se si pensa che Juan Cuadrado è stato insieme al tecnico livornese per sei anni e, adesso, ha segnato il gol del momentaneo 1-1.

Beffa per Allegri: arriva il gol di Juan Cuadrado

Il Milan parte forte e con Rafael Leao va in vantaggio, col portoghese che bissa i gol della scorsa giornata contro la Fiorentina. Il Pisa non molla e resta sotto solo di una rete e, dopo un rigore assegnato per fallo di mano di De Winter, dal dischetto si presenta Juan Cuadrado.

Juan Cuadrado segna ed esulta dopo la rete dell'1-1 a San Siro contro il Milan
Cuadrado segna ed esulta con i compagni dopo il gol su rigore a San Siro contro il Milan nella Serie A 2025/2026

Il colombiano ex Juventus non si fa ipnotizzare da Maignan, lo spiazza e festeggia il gol del momentaneo 1-1. Per Cuadrado è il primo gol stagionale in maglia Pisa, e lo fa proprio contro il suo ex allenatore.

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie