Colpo da sogno, spunta l’indizio social: la Juve ora può sperare

Salvate il soldato Endrick. Il giovane brasiliano, per il quale il Real Madrid aveva versato 60 milioni nelle casse del Palmeiras nel dicembre del 2022, è scomparso dai radar. Dal suo arrivo sulla panchina dei Blancos, Xabi Alonso non lo ha mai schierato in campo, preferendogli in più occasioni Gonzalo Garcia. Il club spagnolo starebbe quindi valutando una soluzione in prestito e tra i club interessati al brasiliano ci sarebbe anche la Juventus.

Endrick via a gennaio: il brasiliano può tornare di moda per la Juventus

La Juventus continua a seguire con attenzione l’evolversi della situazione tra Endrick e il Real Madrid. Come riportato da diversi rumors in questi ultimi mesi, i bianconeri non sono indifferenti nei confronti del brasiliano. I Blancos hanno poi deciso di trattenerlo in rosa in estate ma adesso, dopo le zero presenze collezionate in stagione, il suo futuro potrebbe cambiare.

Non sarebbe da escludere che la pista possa riaprirsi proprio a gennaio. Un eventuale addio nei prossimi mesi di Dusan Vlahovic aprirebbe le porte a questo scenario, con il nome del brasiliano che potrebbe tornare di moda in casa bianconera.

Endrick, attaccante del Real Madrid, che esulta dopo un gol realizzato contro la Real Sociedad
Endrick attaccante del Real Madrid – La Presse – spazioj.it

Endrick ai margini del Real Madrid: il messaggio del padre Douglas

Endrick continua a restare ai margini del progetto di Xabi Alonso e il momento per il classe 2006 non è di certo dei più semplici. A cercare di incoraggiare il brasiliano ci ha pensato il padre, Douglas, con un messaggio sul suo profilo Instagram:

“So quanto ti dedichi al calcio ogni giorno della tua vita, figlio mio — quanto impegno ci metti. Sei un vincente, sei un guerriero. La tua stella brillerà, il tuo futuro è luminoso. Ti voglio bene”.

La Juventus, nel frattempo, continuerà a monitorare la situazione e chissà se nel futuro di Endrick non ci sia proprio la Vecchia Signora.

Gestione cookie