Sotto le luci del Bernabéu, la Juventus perde per 1-0 contro il Real Madrid, colpita dal gol di Jude Bellingham nella ripresa. Nella sfida valida per la terza giornata della League Phase di Champions League, il migliore in campo è stato Michele Di Gregorio, mentre Kenan Yildiz, il bianconero più atteso, ha deluso un po’ le aspettative.
Nonostante la sconfitta e la prova opaca, il giovane talento è pronto a ripartire. Il turco, che ha indossato la fascia da capitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara in cui ha fatto un appello a tutta la squadra.

Real Madrid – Juve, Yildiz: “Portare la fascia in questo stadio è incredibile. Dobbiamo affrontare tutti seriamente”
I bianconeri hanno perso di misura a Madrid contro i Blancos di Xabi Alonso, ma hanno sciupano diverse occasioni per poter portare a casa punti, su tutte quella di Dusan Vlahovic. Tra i più deludenti, come detto, c’è Kenan Yildiz, che però porterà con se il ricordo della fascia da capitano indossata al Bernabeu.
Al termine della gara, ai microfoni di Sky, il turco ha voluto commentare proprio questo aspetto, facendo poi i complimenti al Real e chiudendo con un appello ai suoi compagni:
“È veramente una sensazione incredibile indossare la fascia in questo stadio. È stata dura, ma è andata così. In queste partite tutti sono pronti a giocare. Sono stati molto forti, congratulazioni a loro. Dobbiamo affrontare ogni avversario così, seriamente, questa è la cosa che dobbiamo fare in Serie A e in Champions”