Juve, Tudor in emergenza: pronta la mossa a sorpresa col Real

Lloyd Kelly guiderà la difesa della Juventus contro il Real Madrid al Bernabeu, stasera, nonostante le recenti critiche. Igor Tudor, in piena emergenza difensiva, punta sull’inglese per una sfida cruciale in Champions League, sperando in una prestazione all’altezza che freni i Blancos.

Tudor alle strette: col Real tocca a Kelly

In una notte che si preannuncia infuocata, il tecnico bianconero affiderà le chiavi della retroguardia a Kelly, nonostante le ultime uscite opache. L’inglese ha un compito ben preciso: dimostrare di essere all’altezza di un palcoscenico grande come quello della Champions.

Con Bremer e Cabal fuori per infortuni, la Juve si trova con poche opzioni in difesa. E Lloyd, nonostante un rigore causato contro il Villarreal e una prova sottotono col Milan, resta utile nei piani Tudor. La sua capacità di reggere la pressione sarà il vero punto da osservare, contro l’attacco stellare del Real Madrid che proverà in tutti i modi a dar da subito fastidio.

Kelly in azione con la maglia della Juventus
Kelly in azione con la maglia della Juventus

Kelly, un’occasione per riscattarsi

La partita di stasera, dunque, rappresenta per il difensore un banco di prova decisivo. Le critiche recenti lo hanno messo in discussione, ma una prestazione solida potrebbe non solo zittire gli scettici, ma anche consacrare l’inglese come leader della difesa di Tudor in questa stagione.

Kelly sarà titolare contro il Real? Si, partirà dal primo minuto.
Chi schiererà Tudor in difesa? Il tecnico croato, in un momento di emergenza, andrà in campo con il terzetto formato da Kelly, Gatti, e Rugani.

Gestione cookie