
L’Allianz Stadium illuminato prima di una gara della Juventus nella stagione 2025/2026. - La Presse - spazioj.it
La sconfitta contro il Como conferma il momento di difficoltà per la Juventus. La squadra bianconera è apparsa incapace di reagire ai colpi della squadra di Cesc Fabregas, capace di portarsi a casa i tre punti con una certa organizzazione di gioco non indifferente. Senza dubbio, quest’ultima non è stata una peculiarità palesata dalla compagine allenata da Igor Tudor: il tecnico dei bianconeri, a questo punto, finisce nell’occhio del ciclone. C’è già chi chiede l’esonero dell’ex Hellas Verona e, a tal riguardo, ci sono già due nomi svelati dall’edizione odierna di Tuttosport: due ipotesi da tenere d’occhio, considerando che le prossime partite contro il Real Madrid e la Lazio saranno, con ogni probabilità, decisive.
La Juve inizia a guardarsi attorno, nel caso in cui dovesse precipitare la questione legata alle sorti di Igor Tudor. Questo è quanto si evince dall’edizione odierna di Tuttosport. Non ci sono stati dei veri e propri contatti con altri allenatori, ma in queste ore balzano le candidature concrete di Raffaele Palladino e di Luciano Spalletti. Il primo è reduce dall’addio, con non poche polemiche, con la Fiorentina e sicuramente ha dalla sua il saper lavorare in una realtà come quella juventina, considerando i suoi trascorsi da calciatore. Ma la notizia è che nei pensieri ci sarebbe anche l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana.
L’allenatore di Certaldo, che come sua ultima esperienza dei club ha la trionfante parentesi con il Napoli, è da tempo un nome tenuto in considerazione dalle parti della Continassa. La sensazione è che Spalletti, per esperienza e status, possa rappresentare un’ipotesi più che valida per la panchina bianconera, nel caso in cui Tudor dovesse continuare a non convincere. Occhio, dunque, alle prossime partite che, con ogni probabilità, scriveranno il futuro della panchina della Vecchia Signora.
This post was last modified on 20 Ottobre 2025 - 16:55 16:55