
Il tecnico Igor Tudor dà istruzioni ai giocatori della Juventus nel corso di una gara della stagione 2025/2026.
Arrivano novità in casa Juventus sul fronte infortunati. Dopo settimane di attesa, Fabio Miretti è pronto a rientrare in gruppo. Il centrocampista bianconero, fermo da inizio stagione, tornerà ad allenarsi regolarmente con i compagni e, salvo sorprese, sarà convocato per la sfida di Champions League contro il Real Madrid.
Il tecnico Igor Tudor accoglie così un rinforzo importante in mezzo al campo, in un momento in cui la Juve ha bisogno di energie fresche. Miretti potrebbe partire per Madrid già domani insieme al resto della squadra. Tuttavia, non mancano le cattive notizie in questo momento così complicato per la squadra e per Tudor stesso.
La situazione è ben diversa per Edon Zhegrova, rientrato dagli impegni con la nazionale del Kosovo con qualche problema fisico. L’esterno offensivo ha accusato un risentimento nella zona del pube e dell’anca e ieri ha svolto solo terapie.
“Oggi si capirà se potrà almeno andare in panchina in Champions League”.
Filtra cautela, stando anche a quanto si apprende dal virgolettato de La Gazzetta dello Sport, ma lo staff medico valuterà fino all’ultimo le sue condizioni per capire se potrà essere tra i convocati.
Con Zhegrova in dubbio e Miretti in via di recupero, Tudor studia le alternative per la trasferta contro il Real Madrid, che potrebbe essere decisiva anche per il suo futuro sulla panchina bianconera. Insomma, per il croato vietato sbagliare, visto che all’orizzonte c’è già chi potrebbe subentrare al suo posto.
This post was last modified on 22 Ottobre 2025 - 20:58 20:58