Como – Juventus, niente da fare per i bianconeri: una prova negativa porta alla sconfitta e aggancio rimandato!

Como – Juventus non ha assolutamente visto brillare i calciatori bianconeri, che hanno mancato l’aggancio alla vetta grazie alla sconfitta esterna del Napoli contro il Torino e delle Roma contro l’Inter. Ora la squadra di Tudor si trova a quota 12 punti, raggiunta proprio dai padroni di casa che hanno fornito una prova di forza sensazionale che gli ha permesso di vincere la sfida.

Como – Juventus, ko per i bianconeri: finisce 2-0

La Juventus non ha assolutamente brillato nell’uscita del lunch match della settima giornata di campionato, con poche occasioni importanti create dalle parti di Butez. Un super Nico Paz ha inginocchiato i bianconeri, con il 10 del Como che ha prima effettuato un assist magico per Kempf e poi messo in sigillo la partita con la splendida rete a giro.

Resta l’amaro in bocca ai bianconeri per non aver raggiunto a quota 15 punti le pretendenti al titolo, con la partita che ha evidenziato alcune lacune difensive sicuramente da migliorare. Il troppo spazio tra difesa e centrocampo ha pagato molto, specialmente per via delle qualità dei ragazzi di Fabregas.

Tudor sotto assedio, ora c’è il Real Madrid

La prossima avversaria della Juventus ora è il Real Madrid in Champions League, con i bianconeri chiamati a compiere una prova coraggiosa per conquistare i tre punti sul terreno del Bernabeu.

Giocatori della Juventus in azione nel 2025 durante una partita di Serie A, con Manuel Locatelli in possesso palla e compagni pronti al sostegno.
Manuel Locatelli conduce il pallone in una gara della Juventus nella stagione 2025/2026. (LaPresse) SpazioJ.it

Sotto assedio, da parte dei tifosi, è Tudor. La scelta di far entrare Vlahovic a poco dalla fine non è andata giù a molti, in quanto desiderosi di vederlo in campo già qualche minuto prima.

 

Gestione cookie