Juventus%2C+il+futuro+di+Yildiz+non+%C3%A8+pi%C3%B9+cos%C3%AC+scontato%3A+l%26%238217%3Bassalto+spaventa+i+tifosi
spaziojit
/2025/10/15/juventus-il-futuro-di-yildiz-non-e-piu-cosi-scontato-lassalto-spaventa-i-tifosi/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, il futuro di Yildiz non è più così scontato: l’assalto spaventa i tifosi

La Juventus vuole blindare il suo gioiello più brillante, ma dall’Inghilterra arrivano sirene pericolose. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Chelsea avrebbe messo nel mirino Kenan Yildiz, pronto a offrirgli un ingaggio monstre. I bianconeri proveranno a reistere a questo assalto e preparano la prossima mossa.

Il Chelsea tenta Yildiz, la Juventus prova a resistere

Il futuro di Kenan Yildiz torna al centro del mercato. Il talento turco della Juventus ha attirato l’interesse del Chelsea, che secondo Tuttosport sarebbe pronto a una mossa importante pur di portarlo a Londra. I Blues, rimasti colpiti dal suo rendimento in Serie A e in nazionale, sarebbero disposti a offrire un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione.

La Juventus, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di privarsi del classe 2005. Per questo motivo, la dirigenza bianconera lavora a un rinnovo pluriennale per allontanare ogni tentazione estera.

Manca l’accordo per il rinnovo con la Juventus

Yildiz guadagna attualmente 1,5 milioni di euro a stagione e ha chiesto un adeguamento oltre i 5 milioni per prolungare. Una cifra importante ma coerente con il nuovo status del giocatore, ormai punto fermo del progetto tecnico e simbolo della nuova generazione bianconera.

Il club di Torino punta a blindarlo entro l’inverno, anche perché il valore del suo cartellino continua a crescere. Secondo le ultime stime, il prezzo di Yildiz potrebbe raggiungere la tripla cifra, proiettandolo tra i talenti più valutati d’Europa.

Un gioiello per presente e futuro

A soli 19 anni, Yildiz è già diventato uno dei volti più rappresentativi della nuova Juventus. La sua tecnica, la personalità e la capacità di incidere nei momenti decisivi hanno conquistato tifosi e addetti ai lavori.

Nonostante le avances del Chelsea, la Juventus conta sulla volontà del giocatore di restare a Torino, dove sente la fiducia totale di Igor Tudor e dell’ambiente bianconero. La partita è appena iniziata, ma la Vecchia Signora farà di tutto per non perderlo.

This post was last modified on 16 Ottobre 2025 - 19:39 19:39

Felice Leopoldo Luongo

Published by
Felice Leopoldo Luongo