Sosta per le nazionali di ottobre, quanto hanno giocato finora i giocatori della Juventus

Quanti minuti hanno totalizzato fino a questo momento i giocatori della Juventus durante la sosta per le nazionali di ottobre.

La prima tornata della sosta per le nazionali di ottobre, per alcuni anche la seconda, è volta al termine. Il primo a rientrare alla Continassa da Igor Tudor sarà Teun Koopmeiners.

Il centrocampista, convocato da Ronald Koeman per le partite contro Malta e Finlandia, è rimasto in panchina in entrambe gli incontri. Il 28enne è l’unico che ha già terminato gli impegni.

Domani sera toccherà a Openda, Thuram, Adzic e Zhegrova. Martedì invece a Cambiaso, Locatelli, Yildiz, Kostic, Vlahovic e Conceiçao. Gli ultimi a rientrare saranno McKennie e David impegnati nella notte tra martedì e mercoledì.

Juventus, il minutaggio dei bianconeri durante la sosta per le nazionali

Detto di Koopmeiners, zero minuti con l’Olanda durante la sosta. Stesso discorso, per ora, vale per McKennie, rimasto in panchina contro l’Ecuador, Conceiçao contro l’Irlanda e Locatelli contro l’Estonia.

Esiguo il minutaggio finora anche per Zhegrova, due minuti in campo con il Kosovo. Entrati a gara in corsa anche Cambiaso, 28 minuti con l’Italia, e Openda, 31′ con il Belgio.

Openda con indosso il giubbotto del Belgio
Juventus, il minutaggio dei bianconeri durante la sosta per le nazionali – ANSA – spazioj.it

Sono partiti dal primo minuto, e poi sostituiti nella ripresa, Yildiz, 64′ con la Turchia e Adzic 66 con il Montenegro. Thuram, David, Kostic e Vlahovic, invece, sono rimasti in campo per tutti i 90′ rispettivamente con Francia, Canada e Serbia.

In totale, fino a questo momento, i giocatori della Juventus in nazionale hanno totalizzato 551′. Nella pausa di settembre, al termine delle due tornate, ne avevano raccolti 885′.

Gestione cookie