In casa Juventus Milik è diventato un vero e proprio mistero, di seguito riportate la situazione sull’attaccante
Con il mercato estivo il reparto con più giocatori è l’attacco che vede protagonisti diversi centravanti. Se la maggior parte dei tifosi pensa di avere Jonathan David, Dusan Vlahovic e Lois Openda, non deve però dimenticarsi anche del quarto bianconero Arkadiusz Milik.
Il giocatore polacco non si vede in campo, ma è presente soprattutto nei conti delle casse bianconere nonostante la spalmatura del contratto dello stipendio dei mesi scorsi.
L’attaccante era volato in America per il Mondiale per Club con la speranza di fare qualche minuto, eppure, resta a zero presenze, zero minuti e zero gol.
Milik, presente alla Continassa?
Milik sta per tagliare l’incredibile traguardo di 500 giorni di inattività. Dall’infortunio al ginocchio in nazionale del 7 giugno 2024 a oggi. L’ultima presenza in bianconero risale al 25 maggio 2024. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, attualmente, Milik è alle prese con un fastidio al polpaccio.

Durante la sosta ha lavorato alla Continassa insieme ai giocatori infortunati, però al momento nessuno degli ambienti bianconeri si sbilancia sulla possibile data di ritorno del giocatore.
Futuro di Milik lontano dalla Juventus
La speranza di vedere Milik di nuovo in campo con la maglia della Juventus è sempre presente, ma ogni giorno che passa sembra essere tutto più difficile. Per questo motivo la società bianconera pensa alla giusta destinazione per il calciatore.

Milik è sotto contratto fino al 2027 e alla Continassa vogliono trovare subito una soluzione. Si spera in una svolta positiva a gennaio con l’obiettivo di un prestito, ma non si esclude la risoluzione del contratto.
Diverse strade possibili ma Milik deve ritrovare il campo il prima possibile.