Juventus, Koopmeiners preoccupa: è successo in Olanda

La Juventus è in attesa dei nazionali che sono stati convocati dalle rispettive nazionali, ma occhio perché dall’Olanda preoccupa Koopmeiners.

Uno dei nomi che, da quando è arrivato, più sta tenendo banco in casa Juventus è proprio quello di Teun Koopmeiners. Per quanto mostrato all’Atalanta e per quanto il club ha investito su di lui, ci si sarebbe aspettati molto di più. Occhio poi anche a quello che sta succedendo in Olanda con la nazionale: la situazione non rassicura.

Juventus, Koopmeiners continua a preoccupare: le ultime dall’Olanda

Koopmeiners non è riuscito ad invertire, in questo inizio di stagione, il trend delle prestazioni negative dello scorso anno. I fischi all’Allianz Stadium sono stati pesanti e neppure l’arretramento sulla mediana lo ha aiutato a performare meglio. Ma non sta andando meglio neppure con la Nazionale Olandese.

Contro il Malta, infatti, il CT olandese Koeman ha deciso di lasciarlo in panchina tutti i 90 minuti giocati, nonostante il netto 4-0 messo a segno dai suoi. Neppure in nazionale, quindi, il giocatore sta ritrovando quello slancio che decisamente gli manca

Koopmeiners
Juventus, Koopmeiners continua a preoccupare: le ultime dall’Olanda (LaPresse) SpazioJ.it

Fin qui Koop è stato schierato da Tudor, tra Serie A e Champions League, ben 7 volte ma nelle diverse gare sono arrivati parecchi errori e soprattutto zero assist e zero gol. Non resta che attendere la giornata di domani – domenica 12 ottobre – per comprendere se il centrocampista verrà schierato contro la Finlandia o se resterà ancora in panchina.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie