Guai in vista di Como-Juventus per l’allenatore: il talento è uscito dal campo della partita della sua nazionale in barella.
La sosta per gli impegni delle nazionali porta con sé apprensione legata ai possibili infortuni a cui potrebbero andare incontro i giocatori. La pausa di ottobre è particolarmente rischiosa da questo punto di vista in quanto tante nazionali si giocano l’accesso ai Mondiali 2026.
A questi impegni, si aggiungono quelle delle Under 21 per le qualificazioni agli europei del 2027. Tra i talenti maggiormente in vista c’è Jayden Addai del Como.
L’esterno olandese con passaporto ghanese ha scelto di giocare per gli Oranje. Convocato per la prima volta dall’Under 21, l’esordio è durato appena 22′ a causa di un infortunio muscolare.
Addai che sfortuna, si fa male all’esordio con l’U21: le condizioni verso Como-Juventus
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. Se lo sarà ripetuto anche Jayden Addai oggi quando è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco durante Olanda-Bosnia.

All’esordio con l’U21, l’ala destra del Como si è fermata a causa di un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Un problema che sembra grave in quanto il 20enne è stato costretto a lasciare il campo in barella.
Nelle prossime ore l’ex Az Alkmaar si sottoporrà agli esami strumentali che stabiliranno l’entità dell’infortunio e quindi i tempi di recupero. Una bella gatta da pelare per Fabregas che contro la Juventus dovrà fare a meno anche dello squalificato Jesus Rodriguez.