La Juve sta iniziando a pensare a come preparare la gara contro il Como, al netto dei nazionali ancora fuori Torino: ecco cosa filtra però sugli infortunati.
Igor Tudor ha concesso, ai giocatori della Juventus rimasti a Torino, un weekend di riposo nel corso di questa sosta per le nazionali. Da lunedì di ricomincerà a lavorare sodo alla Continassa per preparare la gara contro il Como e man mano inizieranno a rientrare anche i nazionali.
Ecco però cosa filtra sugli infortunati: chi può recuperare e chi no, a parlarne è stata ‘La Gazzetta dello Sport’.
Juve, conto alla rovescia per il Como: ecco cosa filtra
A parlare della Juventus è stata questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’. Stando al quotidiano sportivo, Tudor ha concesso un weekend di risposo ai giocatori rimasti a Torino. Ci si rivedrà tutti insieme alla Continassa nella mattina di lunedì, con i 13 nazionali che man mano torneranno in casa bianconera.
Al rientro in campionato – domenica 19 ottobre – ci sarà la trasferta contro il Como da affrontare per la Serie A e nulla dovrà essere lasciato al caso contro la squadra di Fabregas.

Torneranno lunedì a lavorare con lo staff anche gli infortunati Bremer, Cabal e Miretti. L’obiettivo di Gleison è quello di esserci già con il Como e sta perciò lavorando sodo per recuperare al 100%.
Possibile ritorno anche per Miretti che però, se non dovesse farcela, proverà comunque a rientrare entro la fine del mese di ottobre. Tempi più lunghi invece per Cabal: il difensore potrebbe rientrare direttamente a novembre.