Juve, dopo la sosta un altro ‘tour de force’: le prossime sfide dei bianconeri

Al termine della sosta internazionale, per la Juve ci saranno due settimane ‘di fuoco’, con impegni che metteranno a dura prova i bianconeri.

Le difficoltà che la Juve affronterà lungo la stagione, Igor Tudor le ha già vissute, seppur la stagione sia appena iniziata. Problemi offensivi e difensivi, squadra stanca e tanti impegni.

La sosta internazionale aiuterà il tecnico a ripensare al recente passato, per cercare di migliorare le cose che non sono andate per il verso giusto in queste prime otto partite stagionali.

Il tempo però è poco, e gli impegni invece innumerevoli. Dopo la sosta internazionale, per la Juve c’è un nuovo ‘tour de force’.

Juve, sei partite in due settimane: gli impegni dei bianconeri

Le due settimane di stop aiuteranno i giocatori rimasti alla Continassa per proseguire nei propri allenamenti e, al contempo, recuperare le energie utilizzate finora per affrontare al meglio le prossime sfide ravvicinate.

Juventus
Juve, sei partite in due settimane: gli impegni dei bianconeri (lapresse)- spazioj.it

Per Openda, David, Thuram, Cambiaso, Locatelli, Zhegrova, Adzic, Koopmeiners, Conceicao, Kostic, Vlahovic, McKennie e Yildiz, invece, nessun riposo, con i giocatori che rientreranno dalla sosta solo a ridosso del ritorno in campo dei bianconeri.

Dopo il loro ritorno, torna nel vivo la stagione della Vecchia Signora. Nel giro di poco più di due settimane, infatti, ci saranno quattro partite di Serie A e due di Champions League. I punti col passare del tempo diventano sempre più pesanti, e i bianconeri proveranno a raccogliere il maggior numero di punti possibile, considerando quelli già lasciati lungo il cammino.

Di seguito gli impegni della Juventus dopo il rientro dalla sosta internazionale.

  1. Como-Juventus, domenica 19/10/2025 h.12:30
  2. Real Madrid-Juventus, mercoledì 22/10/2025 h. 21:00
  3. Lazio-Juventus, domenica 26/10/2025 h. 20:45
  4. Juventus-Udinese, mercoledì 29/10/2025 h. 18:30
  5. Cremonese-Juventus, sabato 01/11/2025 h. 20:45
  6. Juventus-Sporting Lisbona, martedì 04/11/2025 h. 21:00

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie