Juve, col nuovo ds arriva anche il primo colpo di mercato: è tutto deciso

La Juve sta chiudendo per il nuovo ds e con lui arriva pure il primo colpo di mercato: ecco cosa sta prendendo forma proprio in queste ore.

La Juventus sta puntando a chiudere il prima possibile per il nuovo DS, in modo da completare il quadro societario e da sfruttare nel miglior modo possibile già la sessione invernale che si sta avvicinando. Occhio però perché nelle idee della proprietà c’è già un giocatore che piace e che potrebbe diventare a tutti gli effetti il prossimo colpo di mercato.

Il calciatore può diventare una soluzione per la fascia destra ed è per questo motivo già stato osservato da uno scout bianconero. Ecco cosa filtra e cos’ha riferito a tal proposito l’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

Juve, il nuovo ds porta con sé anche il primo colpo di mercato: i dettagli

A parlare del nuovo possibile terzino destro della Juventus è stata questa mattina l’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Secondo il quotidiano sportivo, il classe 2004 del Genoa piace parecchio al club che potrebbe già pensare di affondare il colpo dopo la chiusura per il nuovo ds.

Marco Ottolini è ormai a un passo dalla posizione di direttore sportivo e il nome dell’esterno inglese si sta facendo sempre più insistente. Uno scout della Vecchia Signora lo ha osservato in Napoli-Genoa e i dialoghi con il Grifone potrebbero decollare proprio grazie all’approdo in società del nuovo direttore sportivo.

Norton Cuffy in campo
Juve, il nuovo ds porta con sé anche il primo colpo di mercato: i dettagli (LaPresse) – SpazioJ.it

Occhio però alle possibili rivali: il terzino destro piace infatti parecchio anche al Napoli e a gennaio potrebbe partire una vera e propria gara tra i club per accaparrarsi il giovanissimo talento inglese che conosce già la Serie A e il modo quadrato di giocare insegnatogli da Patrick Vieira.

Il Genoa non vorrebbe cederlo almeno fino all’estate per chiudere con lui la stagione ma, si sa, nel mercato tutto può succedere. Per provare a convincere il club ligure serviranno almeno 10-12 milioni di euro.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie