Juventus-Milan+vista+dallo+Stadium%3A+applausi+per+Allegri%2C+fischi+per+i+bianconeri
spaziojit
/2025/10/07/juventus-milan-vista-dallo-stadium-applausi-per-allegri-fischi-per-i-bianconeri/amp/
Notizie sulla Juventus

Juventus-Milan vista dallo Stadium: applausi per Allegri, fischi per i bianconeri

La sfida tra Juventus e Milan è stata vissuta in maniera particolare dal pubblico dell’Allianz Stadium, che ha riaccolto Max Allegri da avversario.

Non tutti l’hanno amato, ma non tutti l’hanno odiato, questo è certo. Ci sono tifosi bianconeri che farebbero di tutto per rivedere Allegri sulla panchina bianconera, ma ce ne sono altri che non vorrebbero neanche pensarci. Il rispetto, però, resta. Lo ha dimostrato il pubblico dell’Allianz Stadium al ritorno del tecnico toscano da avversario.

Come analizzato da ‘Dazn’ nello speciale contenuto di ‘Bordocam’, Allegri è stato applaudito da tutto il pubblico al momento della lettura della formazione. Dalla curva, poi, sono apparsi alcuni striscioni e sono partiti diversi cori dedicati proprio all’ex allenatore bianconero. Significative anche le immagini dell’abbraccio tra Kenan Yidliz e Allegri negli spogliatoi.

I ragazzi di Igor Tudor e lo stesso tecnico croato, invece, non hanno ricevuto lo stesso trattamento da parte dei tifosi al termine della sfida finita a reti bianche.

Il pubblico fischia la Juve, l’arbitro fischia il rigore: i retroscena di Juventus-Milan

Pochi secondi prima del fischio finale da parte di Guida, la Juventus ha avuto la possibilità di gettare il pallone avanti per un’ultima occasione. I giocatori, tuttavia, non se la sono sentita. La sensazione è che non rischiare di perdere fosse la priorità.

Juve, fischi per la squadra: diffuso l’audio del VAR sul rigore per il Milan (LaPresse) – SpazioJ

Il pubblico non l’ha presa bene e i fischi sono diventati quasi assordanti. Il quinto pareggio di fila, tra campionato e Champions League, non è stato accettato dai tifosi nonostante il calibro dell’avversario. Il problema principale non è il risultato, ma l’atteggiamento della squadra.

Dazn ha diffuso anche l’audio del dialogo tra arbitro e VAR in occasione del calcio di rigore concesso al Milan, poi sbagliato da Pulisic: “C’è una stretta. Arriva adesso. Ok attaccante in vantaggio, difensore dietro. Blocca frame by frame. Guarda questo, è il contatto. Marco ti confermo il calcio di rigore. Ti confermo il calcio di rigore, puoi farlo battere“, queste le parole di Di Bello, che non ha acuto alcun dubbio sulla decisione di Marco Guida.

This post was last modified on 7 Ottobre 2025 - 19:05 19:05

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno