Juve, le condizioni di Bremer: dopo la sosta torna anche un rientro importante

Juve, quali sono le condizioni di Bremer dopo aver saltato le ultime due gare. Tudor dopo la sosta recupera anche un calciatore che può essere importante

Uno dei grandi assenti nella Juve che ha sfidato il Milan all’Allianz Stadium è stato Gleison Bremer. Il difensore brasiliano non è stato convocato nemmeno da Tudor perché infortunato. Al suo posto si è esibito Daniele Rugani, alla prima stagionale dal 1′ che ben si è comportato contro gli attaccanti del Milan.

Bremer, però, è un calciatore fondamentale per la Juventus. Ecco, quindi, che i tifosi sono ansiosi si scoprire le sue condizioni dopo aver saltato il big match. Ebbene, dopo aver saltato le ultime due disputate dalla Juve, quella di Champions League contro il Villarreal e, per l’appunto, la sfida contro il Milan, è pronto a rientrare.

Lo farà dopo la sosta contro il Como nella sfida in programma domenica 19 ottobre. Bremer, d’altronde, è in buone condizioni. Il suo stop è arrivato soprattutto per una situazione precauzionale dopo le tante gare giocate consecutivamente e dopo i fastidi leggeri accusati.

Juve, non solo Bremer: altro recupero importante

Non convocato dal Brasile, Bremer avrà ora due settimane per rimettersi in forma e recuperare al meglio della forma per poi scendere in campo senza problemi nella sfida dopo la sosta ed iniziare, così, il tour de force che vedrà i bianconeri disputare sette gare in 22 giorni.

Fabio Miretti
Juve, non solo Bremer: altro recupero importante (Ansa foto) – SpazioJ

Le buone notizie per la Juve, però, non sono affatto finite. Dopo la sosta, infatti, Tudor potrà contare anche su un calciatore che fin qui non è riuscito a dare il suo contributo perché infortunato. Non ci riferiamo a Milik ma a Miretti, centrocampista che in estate, prima dell’infortunio, sembrava ad un passo dal Napoli.

Una cessione poi saltato proprio per il ko del giovane centrocampista. Ora, però, può tornare utile per la Juventus dopo aver recuperato dal problema che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane. Tudor, infatti, in mediana ha i calciatori contati: oltre a Thuram e Locatelli, ci sono McKennie e Koopmeiners. Ebbene, un centrocampista in più in grado di dare un valido apporto servirà eccome in vista delle prossime gare.

Gestione cookie