A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Milan, i microfoni di DAZN hanno dato voce a McKennie: il retroscena con Allegri.
La Juventus è chiamata a vincere. Poche sono le alternative per i bianconeri, che pur non avendo ancora perso una partita, si trovano ora alle strette per colpa dei pareggi che cominciano ad esser troppi. Il Milan, però, non è di certo una squadra semplice da battere: basta guardare il suo attuale stato di forma. E non solo. Perché fra le fila rossonere ci sono ben due ex recenti (uno in panchina ed uno in campo) che conoscono molto bene qualità e capacità dei padroni di casa.
A parlare della sfida di questa domenica sera, a pochi minuti dal suo inizio, ci ha pensato Weston McKennie. Il centrocampista bianconero scenderà in campo nell’undici titolare scelto da Tudor, con lo scopo di non far sentire la mancanza di Khephren Thuram, in panchina ma ancora indisponibile dopo i recenti guai fisici.
Juventus – Milan, le parole di Weston McKennie
Fra i protagonisti del big match di questa sera compare anche Weston McKennie, che dopo un inizio complicato di stagione, sta riuscendo a ritagliarsi i suoi spazi in campo. Complici gli infortuni dei compagni di squadra, ma sempre prezioso a dare il suo contributo dove serve.

Il numero 22 della Juventus ha così parlato ai microfoni di DAZN, che lo hanno incalzato con una domanda sul suo ex tecnico Massimiliano Allegri, che questa sera fa ritorno allo Stadium dopo più di un anno, ma vestendo i panni rossoneri:
Cosa dirò ad Allegri? Niente, mi viene da ridere. Sa bene come giocano tanti giocatori della nostra squadra: sarà un po’ difficile, ma anche noi sappiamo come giocano loro. Vedremo.
Positività per quanto la Vecchia Signora potrà compiere questa sera in campo. E, allo stesso tempo, riconoscenza per un tecnico che, in passato, ha visto il texano crescere stagione dopo stagione.