Allegri torna allo Stadium: che accoglienza dei tifosi della Juve, cosa è accaduto

Massimiliano Allegri torna allo Stadium da ex: cosa è successo all’inizio della partita.

Juventus-Milan è la partita di Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico rossonero è tornato allo Stadium da ex, affrontando una pagina gloriosa del suo passato come quella bianconera: per lui la bellezza di otto anni sulla panchina della Juventus.

In questo periodo, Max ha collezionato trofei: cinque Scudetti, cinque Coppe Italia, due Supecoppe Italiane e anche il rimpianto delle due finali di Champions League perse. Gli occhi sono quindi stati inevitabilmente puntati sull’accoglienza della tifoseria bianconera per lui all’inizio del match.

L’accoglienza dello Stadium per Allegri

Il suo ritorno non è stato accolto per nulla con indifferenza dalla tifoseria juventina. Secondo quanto riportato da Dazn, infatti, la tifoseria ha sia scandito con un “olè” la pronuncia del suo nome durante la lettura delle formazioni, sia dedicato a lui un coro. Allegri ha riposto con un saluto e un sorriso al momento del suo ingresso in campo.

Allegri abbraccia Yildiz
L’accoglienza dello Stadium per Allegri- spazioj.it

In Curva Sud è inoltre apparso uno striscione: “Noi da sempre fieri: grazie di tutto Max Allegri“. Tale accoglienza da parte del tifo organizzato bianconero era già stata pre-annunciato in un comunicato della Curva Sud in cui la tifoseria esprimeva gratitudine all’ex allenatore juventino.

Inoltre, tanti gli abbracci e i saluti con alcuni suoi ex giocatori, come Yildiz e Vlahovic. Insomma, non doveva essere una partita qualsiasi per Allegri e queste attese sono state decisamente rispettate sin dall’inizio.

 

Gestione cookie