Mercato Juve, ritorno di fiamma per il giocatore: un’occasione unica

La Juventus si guarda intorno per la prossima finestra di mercato con un’occasione imperdibile. Le ultime novità

Quarto pareggio di fila per la Juventus. Igor Tudor deve cambiare qualcosa per far tornare la squadra a vincere e portare a casa i tre punti della vittoria. Prima della sosta nazionale, la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium per la sesta giornata di campionato dove dovrà sfidare il Milan. Non una partita semplice, ma i bianconeri vogliono dimostrare il loro valore.

Nel frattempo, la società bianconera lavora fuori dal rettangolo verde per studiare le possibili mosse da fare nella prossima finestra di mercato sia invernale che estiva. L’obiettivo è osservare la rosa e vedere ciò che manca per migliorarla e renderla più competitiva.

Juventus, che occasione di mercato!

Secondo quanto riportato da TEAMTalke, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per la Serie A e soprattutto per la Juventus. Il portale, infatti, ha lanciato un’indiscrezione importante su un’occasione di mercato: i bianconeri sarebbero in pole position per Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 che il Manchester United avrebbe messo sul mercato.

Zirkzee
Juventus, che occasione di mercato! (lapresse)- spazioj.it

Dopo aver incantato con la maglia del Bologna, Zirkzee ha accettato il trasferimento in Premier League, ma qualcosa non sta andando come sperato. Infatti, l’attaccante è stato messo ai margini dal tecnico Rúben Amorim ed è chiuso dalla forte concorrenza interna, così il suo spazio a Old Trafford si è ridotto drasticamente. La squadra dei Red Devils, quindi, sarebbe disposta a lasciarlo partire per fare cassa e investire su un nuovo profilo.

Zirkzee, torna in Serie A?

Non solo la Juventus, ma molti club di Serie A si sono informati sul giocatore. Per le fonti inglesi, però, è la Vecchia Signora la squadra più avanti nella corsa.

Zirkzee
Zirkzee, torna in Serie A? (lapresse)- spazioj.it

Il giocatore olandese non ha perso la speranza di imporsi a Manchester, ma l’addio a gennaio, o meglio, nella prossima finestra estiva appare ormai certo.

La Juventus monitora la situazione con molto interesse: si tratta di un 24enne, con ottime doti fisiche e una tecnica di prim’ordine. Le prossime settimane potrebbero essere importanti per capire l’intenzione dei bianconeri per trasformare l’interesse in un’offerta concreta

Gestione cookie