La Juventus ha ufficializzato la data della prossima assemblea dei soci che si occuperà di nominare il nuovo CdA.
Il bilancio della Juventus al 30 giugno 2025 continua a essere in rosso. Differentemente da un anno fa, però, le perdite sono state decisamente colmate. Dai 199 milioni del 2024 si è passati ai 58 di tre mesi fa. Il CdA odierno ha inoltre proposto un aumento di capitale.
Altre novità arriveranno dalla prossima assemblea degli azionisti che voterà la composizione del nuovo CdA. Assemblea degli Azionisti di Juventus convocata in sede ordinaria e straordinaria presso l’Allianz Stadium il 7 novembre alle ore 10:00.
Juventus, il 7 novembre l’Assemblea degli Azionisti: nominerà il nuovo CdA
In casa Juventus ci saranno presto novità circa la composizione del CdA. Quando l’Assemblea degli Azionisti si riunirà il prossimo 7 novembre, voterà la composizione del nuovo board.
Secondo quanto rivelato da Calcio e Finanza, Damien Comolli dovrebbe essere nominato come nuovo amministratore delegato al posto di Maurizio Scanavino, che dovrebbe lasciare la società ma potrebbe rimanere nella galassia Exor.

Un’altra new entry potrebbe essere Giorgio Chiellini. Testimonianza di come negli anni l’ex difensore bianconero stia assumendo sempre maggiori responsabilità. Non sono attualmente previste, invece, novità circa un cambio al vertice. Gianluca Ferrero dovrebbe rimanere il Presidente della Vecchia Signora.
La lista per il nuovo CdA sarà pubblicata da Exor almeno 21 giorni prima dell’assemblea, ovvero entro il prossimo 17 ottobre la holding renderà noti i nomi dei candidati per entrare nel CdA della Juventus.