La Juventus, dopo il pari col Verona, è già entrata nell’ottica del big match contro l’Atalanta ma un infortunio preoccupa.
La Juventus è uscita dalla trasferta contro il Verona con un pari che ha lasciato l’amaro in bocca per l’unico punto guadagnato dopo i punteggi pieni delle prime tre giornate. Le fatiche del Derby d’Italia vinto contro l’Inter e del match di Champions League pareggiato contro il Borussia Dortmund si sono fatte sentire e i bianconeri hanno un 1-1 in una trasferta che si è rivelata complicata.
Ora bisogna resettare e prepararsi per il prossimo big match del girone di andata. La prossima per la squadra di Tudor sarà contro l’Atalanta, in casa all’Allianz Stadium, sabato 27 settembre alle ore 18:00. C’è uno stop che però ha attirato l’attenzione: ci sarà da capire se il big potrà prendere parte alla gara o meno.
Juventus: cosa filtra sul big infortunato per l’Atalanta
A preoccupare, in vista di Juventus-Atalanta, sono le condizioni di Nicola Zalewski che è stato costretto a lasciare il campo prima del previsto contro il Torino. Il giocatore, che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione con la maglia della Dea, ha chiesto il cambio all’Olimpico-Grande Torino nei minuti iniziali della gara.
Il polacco si è accasciato a terra per un problema muscolare e ha lasciato il campo per evitare di peggiorare la situazione. Al momento, secondo ‘Dazn’, sembrerebbe trattarsi di un risentimento muscolare al flessore destro.

Il giocatore ex Inter è stato perciò sostituito dopo soli 10 minuti e al suo posto è subentrato Bellanova. L’esterno verrà rivalutato dallo staff medico. Molto probabilmente svolgerà esami strumentali per comprendere l’entità del problema. Juric spera di non perderlo in vista della Juventus.
Occhio anche a Isak Hien: problema all’adduttore per il difensore svedese; al suo posto è entrato Ahanor. Ivan Juric e la sua squadra sono ora in emergenza totale.