Juventus, l’infortunio preoccupa: cosa filtra per l’Atalanta

La Juventus, dopo il pari col Verona, è già entrata nell’ottica del big match contro l’Atalanta ma un infortunio preoccupa.

La Juventus è uscita dalla trasferta contro il Verona con un pari che ha lasciato l’amaro in bocca per l’unico punto guadagnato dopo i punteggi pieni delle prime tre giornate. Le fatiche del Derby d’Italia vinto contro l’Inter e del match di Champions League pareggiato contro il Borussia Dortmund si sono fatte sentire e i bianconeri hanno un 1-1 in una trasferta che si è rivelata complicata.

Ora bisogna resettare e prepararsi per il prossimo big match del girone di andata. La prossima per la squadra di Tudor sarà contro l’Atalanta, in casa all’Allianz Stadium, sabato 27 settembre alle ore 18:00. C’è uno stop che però ha attirato l’attenzione: ci sarà da capire se il big potrà prendere parte alla gara o meno.

Juventus: cosa filtra sul big infortunato per l’Atalanta

A preoccupare, in vista di Juventus-Atalanta, sono le condizioni di Nicola Zalewski che è stato costretto a lasciare il campo prima del previsto contro il Torino. Il giocatore, che ha iniziato nel migliore dei modi la stagione con la maglia della Dea, ha chiesto il cambio all’Olimpico-Grande Torino nei minuti iniziali della gara.

Il polacco si è accasciato a terra per un problema muscolare e ha lasciato il campo per evitare di peggiorare la situazione. Al momento, secondo ‘Dazn’, sembrerebbe trattarsi di un risentimento muscolare al flessore destro.

Zalewski durante il riscaldamento
Juventus: cosa filtra sul big infortunato per l’Atalanta (LaPresse) – SpazioJ.it

Il giocatore ex Inter è stato perciò sostituito dopo soli 10 minuti e al suo posto è subentrato Bellanova. L’esterno verrà rivalutato dallo staff medico. Molto probabilmente svolgerà esami strumentali per comprendere l’entità del problema. Juric spera di non perderlo in vista della Juventus.

Occhio anche a Isak Hien: problema all’adduttore per il difensore svedese; al suo posto è entrato Ahanor. Ivan Juric e la sua squadra sono ora in emergenza totale.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie