Dalla Premier pronta un’elevata somma di denaro per il big della Juventus. Di seguito riportata la situazione
Dieci punti in queste prime quattro giornate di campionato per la Juventus. Dopo le prime tre vittorie, la striscia della Vecchia Signora si ferma a Verona con un pareggio.
Una partita discussa a causa delle scelte dell’arbitro, ma che ha dimostrato la stanchezza dei bianconeri dopo la prima giornata di Champions League.
La società bianconera, nel frattempo, guarda attentamente la propria rosa per decidere come muoversi nelle prossime finestre di mercato con l’obiettivo di avere una rosa competitiva.
Juventus, le prestazioni di Bremer nel mirino
In questa stagione per la Juventus uno degli acquisti più importanti è stato il ritorno di Bremer. L’infortunio al ginocchio, infatti, lo aveva costretto a saltare l’intera stagione scorsa e anche il Mondiale per Club. Con il suo rientro, però, il difensore ha subito dimostrato quanto la squadra bianconera sia molto più solida e compatta a livello difensivo quando può contare su di lui.

Bremer è di nuovo leader, trasmette sicurezza e le sue prestazioni sono già tornate quelle di uno dei migliori centrali in circolazione. Per questo motivo, gli occhi del mercato sono di nuovo su di lui.
Bremer: obiettivo della Premier
Le statistiche sono dalla parte di Bremer e quindi è tornato inevitabilmente ad essere anche un uomo di mercato. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese e da TeamTalk diverse squadre della Premier sono interessate al big bianconero.

Il centrale classe 1997 è finito già oggi nel mirino di Liverpool e Manchester United che vogliono aggiungere fisicità e personalità alle rispettive difese risultate in questo inizio di annata fin troppo perforabili.
Per la Juventus Bremer è un pilastro fondamentale della rosa. Il contratto di Bremer è di quelli ritenuti super blindato con l’ultimo rinnovo firmato lo scorso agosto 2024 che ha portato la scadenza dell’accordo al 30 giugno 2029. Per la Vecchia Signora Bremer è incedibile, ma qualcosa potrebbe cambiare nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile.