Verona – Juventus 1-1, Tudor tuona contro l’arbitraggio: “Vergognoso”

Serie A, Hellas Verona Juventus 1-1: arrivano le dichiarazioni di mister Igor tudor nel post partita del Bentegodi.

Triplice fischio al Bentegodi con la Juventus di Igor Tudor che frena a Verona e torna a Torino con l’amaro in bocca per l’occasione persa. Occasione che, di conseguenza, avrà lunedì sera il Napoli di Antonio Conte per provare a prendersi la vetta della classifica di Serie A in solitaria. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, mister Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match e sul futuro della Vecchia Signora.

Tudor: “C’è mancata energia, non sono arrabbiato”

Rispetto al match odierno e all’arbitraggio:

“Oggi avevamo poche energie. Abbiamo giocato 3 partite in una settimana. Non abbiamo fatto una delle migliori partite. L’arbitraggio non mi è piaciuto. Il rigore che ci hanno dato è vergognoso: non esiste. Lo possono dare solo gente che non sa di calcio. Poi c’era rosso sul fallo a Gatti nel primo tempo. Una vergogna, ha guardato Gatti direttamente. Questa decisione col VAR è vergognosa. Tutte e due sbagliate”.

In merito alle energie spese nel corso delle 3 gare settimanali:

Abbiamo caricato forte due giorni anche sulla motivazione poi è mancata l’energia. Così va. Non ho niente da dire ai ragazzi. Loro volevano spingere ma ci è mancata energia. In avanti soprattutto si poteva fare di più. Non sono arrabbiato, abbiamo i nostri pregi e difetti. Non si può vincere ogni partita”.

Sul mancato apporto dei calciatori entrati a partita in corso:

Subentrati? Hanno sbagliato tanto. Zhegrova non sta bene fisicamente, stiamo lavorando. Per Openda e David riadattiamo anche un po’ il modulo. Koop ha fatto discretamente. Non siamo riusciti. Siamo quelli di prima e quelli di oggi”.

Gestione cookie