Serie A, la Juventus fatica al Bentegodi e non va oltre il pari contro il Verona: le parole di // ai microfoni di DAZN.
Il quarto appuntamento di Serie A della Juventus non ha regalato il risultato che i tifosi si sarebbero attesi. Contro l’Hellas Verona i ragazzi di Igor Tudor interrompono la striscia di vittorie consecutive e riescono ad agguantare un solo punto.
Il tabellone segna 1-1, con il bianconero Francisco Conceicao che apre le danze in un primo tempo che si conclude con la rete del pareggio da parte di Gift Orban su rigore. Nella seconda metà di gara i padroni di casa riescono a trovare anche la via del raddoppio – annullato per fuorigioco dopo un controllo al VAR.
Hellas Verona-Juventus, le parole di Conceicao
Non la migliore delle prestazioni, quella messa in campo dalla Juventus. Reduce da due gare estremamente dispendiose (contro l’Inter in Campionato e contro il BVB in Champions), quella contro il Verona è stata una partita decisamente opaca.

A parlarne ai microfoni di DAZN ci ha pensato colui che ha regalato il momentaneo vantaggio degli ospiti, Francisco Conceicao:
Sono felice di tornare, non ho avuto niente di così serio. In questa settimana sono tornato per aiutare la squadra. Non abbiamo vinto e quindi dobbiamo lavorare di più in vista della prossima.
Noi sappiamo che oggi in Italia tutte le squadre marcano uomo a uomo tutto il campo. Il mister mi ha chiesto di essere più mobile per trovare maggiori spazi. È stata una partita difficile, abbiamo creato ma non è bastato. Dobbiamo continuare a vincere.
Il numero 7 della Juventus è stato chiaro. D’altronde, uno dei dogmi della storia bianconera è “vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta”. Questa vittoria oggi è mancata, ma la formazione guidata da Igor Tudor è pronta a riagguantarla nella prossima sfida. Anche se i fantasmi dell’ultima sfida casalinga contro l’Atalanta aleggiano ancora per gli spalti dello Stadium.