Juventus, adesso è ufficiale: i convocati di Tudor per Verona

Adesso non ci sono più dubbi, Igor Tudor ha fatto le sue scelte: diramata la lista dei convocati per Hellas Verona-Juventus.

Le prime due giornate di campionato, vinte dalla Juventus rispettivamente contro Parma e Genoa, hanno dato un segnale sicuramente positivo all’ambiente. La vera stagione dei bianconeri, tuttavia, è cominciata con il doppio impegno contro Inter e Borussia Dortmund.

Dopo le prime giornate, infatti, c’è stata una sosta per le Nazionali che ha spezzato i ritmi. La costanza sarà un fattore chiave per la buona riuscita della stagione, una costanza che al momento non sembra essere consolidata. I sette gol presi in due partite, seppur contro due avversarie di altissimo livello, dimostrano poca concentrazione e solidità nel reparto offensivo.

Un aspetto su cui bisognerà lavorare, anche mettendo le basi per il turnover, a partire proprio dalla sfida contro la squadra di Paolo Zanetti. La Juve avrà a disposizione un paio di uomini in più rispetto al derby d’Italia, giocatori che faranno certamente comodo nelle rotazioni.

Verona-Juventus, torna Cambiaso: Miretti ancora out

Andrea Cambiaso ha saltato già due appuntamenti di questa stagione a causa del cartellino rosso rimediato all’esordio in campionato contro il Parma. L’azzurro, però, è sceso in campo nel doppio impegno con la Nazionale – servendo un assist sia contro l’Estonia che contro Israele – ed ha collezionato più di 90 minuti contro il Borussia Dortmund.

Fabio Miretti
Verona-Juve, due novità per Tudor: Miretti ancora fuori dalla lista convocati (LaPresse) – SpazioJ

Torna a disposizione anche in campionato, candidandosi ad una maglia da titolare sulla corsia mancina. Cambiaso, però, non è l’unica novità: dopo l’ottimo esordio in Champions League, infatti, è pronto a alla sua prima presenza nel campionato italiano Edon Zhegrova.

Ancora out, invece, Fabio Miretti: il centrocampista classe 2003 non ha ancora ricominciato ad allenarsi con il resto della squadra, ma dovrebbe farlo presto. Al momento, però, lo staff bianconero preferisce procedere con cautela.

Gestione cookie