Juve, Zanetti esalta Tudor: “Si vede la mano dell’allenatore”

Il Verona è pronto ad ospitare la Juve al Bentegodi: nel frattempo, Paolo Zanetti fa i complimenti al tecnico bianconero.

Mancano ventiquattro ore al ritorno in campo dei bianconeri, fiduciosi di poter conquistare la quarta vittoria consecutiva in campionato. L’avversario, però, farà di tutto per fermare gli uomini di Tudor.

L’Hellas Verona viene da un pareggio a reti bianche contro la Cremonese, diretta concorrente che ha cominciato alla grande la sua stagione. I veneti, invece, hanno collezionato solo due punti in quest’avvio di campionato. Paolo Zanetti ha preparato al meglio la sfida contro la Juve, con la consapevolezza di avere davanti un avversario forte e in buona salute.

Zanetti studia la Juve: “Vanno in gol con una facilità incredibile”

Il Mister del Verona ha analizzato la prossima sfida contro i bianconeri, mettendo in luce tutte le potenzialità di Tudor e dei suoi ragazzi: “La Juve va in gol con una facilità incredibile, è una squadra che segna tanto. Prende anche gol, ma perché ha affrontato squadre fortissime. La mano di Tudor si vede tantissimo, è una squadra molto aggressiva. Va forte, ingaggia duelli a tutto campo. Si vede bene l’idea dell’allenatore, questo li sta esaltando con un ottimo spirito. Poi ha dei fuoriclasse che fanno la differenza nel calcio. Dovremo andare oltre noi stessi“.

Juve, Zanetti esalta i bianconeri
Juve, Zanetti esalta i bianconeri: “Ha dei fuoriclasse che fanno la differenza” (LaPresse) – SpazioJ

Se la Juventus dovesse fornire una delle sue migliori prestazioni, il Verona dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo per strappare punti all’avversario: “Dovremo avere rispetto dell’avversario che incontreremo, senza essere presuntuosi. Arriviamo da una partita importante contro una diretta concorrente, dovremo mettere un vestito diverso non per volontà ma per la forza dell’avversario, difendendo in un certo modo, senza fare gli errori visti con la Lazio. Dovremo essere concentrati fin dai primi minuti, cercando di essere cinici: non avremo 20 occasioni da gol in questa partita. Conta molto la mentalità, lo spirito. Arriviamo con una buona condizione psicologica e dal punto di vista fisico stiamo crescendo”, queste le parole di Zanetti.

Gestione cookie