Tutto pronto per la quarta giornata dove la Juventus è attesa a Verona. Di seguito riportate le probabili formazioni e dove vedere la partita.
Sabato 20 settembre alle ore 20.00 per la quarta giornata di campionato il Verona sfiderà la Juventus. Gli scaligeri sono reduci dallo 0-0 contro la Cremonese e hanno così conquistato il secondo punto del campionato dopo il pareggio contro l’Udinese e la sconfitta pesante avvenuta contro la Lazio.
La Vecchia Signora, invece, arriva al Bentegodi a punteggio pieno dopo la straordinaria vittoria per 4-3 contro l’Inter e avendo affrontato anche Parma e Genoa vincendo. La strada, però, è ancora tanto lunga e la squadra di Igor Tudor ha ben in mente il giusto obiettivo.
Verona-Juventus, le probabili formazioni
A due giorni dalla partita i mister valutano la scelta della miglior formazione per scendere in campo. Il Verona, infatti, cerca la prima vittoria in campionato, mentre i bianconeri vogliono continuare la striscia di vittorie in Serie A.

Orban valuta la conferma in tandem con Giovane, più defilato Sarr. È tutto pronto per l’esordio dal primo minuto per Akpa-Akpro in sostituzione dell’infortunato Gagliardini.
La Vecchia Signora, invece, rivede tra i convocati in Serie A Cambiaso, al rientro dopo i due turni di squalifica. Incertezza tra Openda e Conceicao – tornato ad allenarsi con il gruppo – per affiancare Yildiz e supportare uno tra Vlahovic e David con il serbo che è favorito. Ballottaggio aperto anche per Kalulu e Joao Mario.
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Dove vedere la partita?
Verona-Juventus si giocherà sabato 20 settembre con calcio d’inizio alle ore 18.00.

La partita verrà trasmessa in esclusiva tv e streaming su Dazn. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
La squadra arbitrale sarà:
Arbitro: Antonio Rapuano (Sez. AIA di Rimini)
Assistenti: Pietro Dei Giudici (Sez. AIA di Latina), Khaled Bahri (Sez. AIA di Sassari)
IV uomo: Andrea Calzavara (Sez. AIA di Varese)
VAR: Gianluca Aureliano (Sez. AIA di Bologna)
AVAR: Davide Massa (Sez. AIA di Imperia)