La Juventus aveva messo nel mirino un top player di Serie A: l’ex dirigente Giuntoli aveva avviato i contatti con il club. La rivelazione in diretta spiazza tutti
Il mercato della Juventus, seppur con qualche difficoltà, si è chiuso in modo decisamente positivo. Tanti gli acquisti da parte della dirigenza bianconera, tutti funzionali dalla difesa all’attacco. E così Tudor sta allenando una squadra costruita quasi secondo i suoi desiderata seppur un po’ corta a centrocampo.
Un mercato, quello estivo, che poco prima di andare in scena ha vissuto anche il cambio di dirigenza. Via Cristiano Giuntoli da ruolo di football director ed arrivo di Comolli. E così se alcune trattative si sono chiuse proprio grazie al nuovo manager, altre sono saltate perché iniziate dalla vecchia dirigenza e non più portate avanti.
Giuntoli su Nuno Tavares: l’ex dirigente voleva portarlo in bianconero
Una di queste riguardava un top player che milita in Serie A. A svelarlo ci ha pensato Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Stando a quanto afferma l’esperto di mercato, si tratta di Nuno Tavares della Lazio. Non è un mistero che i bianconeri cercassero cursori di fascia mancini e l’attuale terzino della Lazio è senza dubbio uno dei migliori in Serie A.

La Juve aveva aperto un dialogo con gli agenti del calciatore attraverso Cristiano Giuntoli, deciso a portarlo in bianconero. Nuno Tavares, dal canto suo, aveva sempre dato priorità alla Lazio pur nel mirino di Juve ed Al Hilal, il club di Simone Inzaghi.