Juve, Bremer suona la carica dopo la rimonta al Dortmund: le parole in conferenza

La Juve guarda a sabato per la prossima partita con l’Hellas Verona, ma Gleison Bremer torna anche a parlare del gruppo, sempre più solido.

La Juve punta a migliorare la fase difensiva, cercando di mantenere la mole di gol segnata tra sabato e martedì. Questa la ‘mission’ di Igor Tudor, con i bianconeri che torneranno a lavorare sotto la guida del tecnico croato in vista della sfida di campionato contro l’Hellas Verona.

A tenere alta l’attenzione ci ha pensato anche il vice capitano Gleison Bremer, che ieri con Locatelli in panchina, è tornato a indossare la fascia di capitano. Le parole del brasiliano sull’annata in corso riferiscono di un gruppo sempre più unito.

Bremer: “Le rimonte non sono un caso. Adesso siamo un gruppo solido”

Dopo la partita pareggiata contro il Borussia Dortmund, Gleison Bremer ha voluto rivelare i segreti delle rimonta contro l’Inter in campionato e contro i tedeschi in Champions League.

Bremer
Bremer: “Le rimonte non sono un caso. Adesso siamo un gruppo solido” (LaPresse) SpazioJ.it

L’ex Torino, rientrato dal lungo infortunio al crociato che ne ha ampiamente influenzato negativamente la stagione 2024/2025, è tornato a parlare, affermando che la Juve quest’anno sta creando un gruppo solido.

“Stiamo creando un gruppo solido. La scorsa stagione, quando subivamo gol così era dura riprendere”.

Parole nette, che fanno comprendere come adesso la Juventus stia facendo gruppo e riesca così a superare ogni difficoltà che arriva sul proprio cammino. Le rimonte, dunque, non sono un caso.

Infine, su Tudor, il brasiliano conferma che per il croato si deve spingere al 100% fino alla fine.

“Quando vai sotto devi sempre spingere, c’è sempre da andare avanti, soprattutto secondo il calcio per come lo intende il mister”.

Gestione cookie