Il calciomercato non si ferma mai, e la Juve pensa già alla formazione della prossima stagione. C’è una pazza idea dal City.
La Juve si gode i risultati sul campo. A punteggio pieno in Serie A e capaci di rimontare un match praticamente quasi già perso in UEFA Champions League, i bianconeri cercano di continuare su questa lunghezza d’onda, cercando però di migliorare notevolmente la fase difensiva.
Troppi, infatti, i 7 gol subiti in due partite, colmati ottimamente però da 8 gol fatti. Ciò, però, non può bastare, e la sensazione è che Igor Tudor voglia cercare di mantenere il numero di gol fatti, cercando di diminuire quelli subiti.
Nel frattempo, però, il calciomercato non dorme mai, con Damien Comolli che pensa a una folle idea dalla Premier League e, in particolar modo, dal Manchester City.
Juve, si pensa al colpo Bernardo Silva: il portoghese è in scadenza
Il classe 1994 del Manchester City Bernardo Silva, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere più di una semplice occasione per la Juventus e per Damien Comolli.

L’idea nasce dal fatto che il 31enne esterno offensivo portoghese è attualmente in scadenza di contratto, con il 30 giugno 2026 come data in cui il giocatore del Manchester City potrebbe lasciare a zero il club inglese.
Se non si arriverà a un’accordo, già da gennaio qualsiasi club potrebbe iniziare a contattare l’entourage del giocatore per iniziare delle trattative per il trasferimento del giocatore a parametro zero. Tra i possibili club interessati, c’è anche la Juventus, che ha messo in lista il giocatore.
Se si dovesse arrivare al divorzio, l’esterno offensivo ex Monaco lascerebbe il Manchester City dopo 8 anni, dal 1 luglio 2017 in cui arrivò alla corte di Pep Guardiola per una cifra itnrono ai 50 milioni di euro.