Nuova batosta in casa Real Madrid: Xabi Alonso perde pezzi. Il giocatore potrebbe saltare anche la sfida contro la Juventus.
Non solo la Juventus di Igor Tudor, questa sera é sceso in campo anche il Real Madrid di Xabi Alonso per la prima giornata della nuova edizione della UEFA Champions League. La società capeggiata da Florentino Perez é impegnata al Santiago Bernabeu contro il Marsiglia. La prima frazione di gioco si è chiusa con il punteggio di 1-1, in gol per l’OM l’ex bianconero Weah.
Nel corso del primo tempo, Xabi Alonso si é visto obbligato non solo a mandare giù il gol dei marsigliesi, ma anche lo stop improvviso di uno dei suoi big. Il top player del Real Madrid potrebbe saltare la sfida contro la Juventus.
Altra tegola per il Real: il big si ferma
Dopo Antonio Rudiger, il Real Madrid potrebbe rischiare di dover fare a meno anche di Trent Alexander-Arnold in vista della prossime partite. Il terzino inglese, arrivato in Spagna dopo la lunga avventura al Liverpool, è stato costretto a fermarsi a margine della gara per un problema di natura muscolare nella parte posteriore della coscia sinistra.
Il match dell’ex terzino del Liverpool è durato appena cinque minuti di gioco. Dopo l’infortunio, Trent Alexander-Arnold ha lasciato il campo dolorante, facendo spazio a Carvajal. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, il giocatore del Real Madrid nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire quale sia la reale entità dell’infortunio.

In molti, parlano di un problema al bicipite femorale della coscia sinistra per Alexander Arnold. Dunque, il terzino inglese potrebbe non recuperare per la sfida contro la Juventus, in programma mercoledì 22 ottobre al Santiago Bernabeu.