Juventus-Borussia Dortmund, i convocati di Tudor: due novità importanti

La Juventus ha ufficializzato i convocati per la sfida di questa sera contro il Borussia Dortmund: due novità importanti per Tudor.

La magia delle notti europee è finalmente tornata. Questa sera la Juventus farà il suo esordio in Champions League, ospitando all’Allianz Stadium il Borussia Dortmund di Niko Kovac. Dopo le tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, la squadra di Igor Tudor vuole iniziare con il piede giusto anche il cammino europeo.

In queste ore il tecnico bianconero dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sull’undici che inizierà la gara contro i gialloneri ma nel frattempo due novità importanti arrivano direttamente dall’elenco dei calciatori convocati per la sfida di stasera.

Convocati Juventus-Borussia Dortmund, presenti Conceicao e Zhegrova

Igor Tudor e la Juventus hanno ufficializzato i convocati per l’esordio europeo dei bianconeri in Champions League contro il Borussia Dortmund. A sorpresa, sono presenti nell’elenco anche Francisco Conceicao e Edon Zhegrova.

L’esterno portoghese ieri non si era allenato con il resto della squadra nel quarto d’ora di allenamento aperto alla stampa e sembrava non potesse recuperare per la gara di stasera. Il kosovaro avrebbe invece dovuto essere a disposizione per il match di sabato Verona ma sembrerebbe aver accelerato i tempi.

Conceicao
Convocati Juventus-Borussia Dortmund, presenti Conceicao e Zhegrova (ANSA) SpazioJ.it

Chi non sarà della partita è invece Fabio Miretti, ancora alle prese con la lesione muscolare rimediata nell’amichevole dello scorso agosto contro la Next Gen. Out anche Jonas Rouhi.

Di seguito la lista completa dei convocati diramata dal club bianconero:

Portieri: Perin, Di Gregorio, Pinsoglio.
Difensori: Bremer, Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Cabal.
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic, Kostic, Thuram, McKennie.
Attaccanti: Chico Conceiçao, Vlahovic, Yildiz, Openda, David.

 

Gestione cookie