Yildiz e Bremer hanno parlato al termine della sfida tra Juve e Borussia Dortmund di Champions League a Sky Sport. Le loro parole.
La Juventus ottiene un punto in un modo totalmente inaspettato, ma che non nasconde le grandi lacune evidenziatesi durante la partita. Tanti errori, poco gioco e troppi gol subiti, in un mix di errori tra giocatori di movimento e portiere.
La situazione deve necessariamente cambiare, ma nel frattempo i bianconeri riescono a evitare nuovamente la sconfitta e ottenere punti – tre sabato e uno questa sera -. La Juventus si gode i risultati ma non può evitare di discutere delle varie problematiche evidenti, come affermato direttamente dai protagonisti.
Bremer e Yildiz dopo la partita: le parole al termine di Juve-Borussia
Parole da capitano e da difensore quelle di Gleison Bremer. Il fulcro della retroguardia bianconera si rende conto in prima persona che qualcosa deve necessariamente cambiare.

Sui gol subiti, Bremer vuole subito far capire alla squadra che serve un cambio di rotta.
“Dobbiamo portare a casa la mentalità del finale di gara, ma non possiamo continuare così. Subiamo troppi gol, oggi ci è andata bene. Non possiamo prendere gol così, sennò rischiamo di perdere”.
Alla fine, c’è spazio anche per un plauso a Vlahovic.
“Lui è un grande giocatore, sta facendo bene. Gli faccio i complimenti”.
Sulla partita ha parlato anche Kenan Yildiz, autore di una splendida conclusione da fuori area che è valso il momentaneo 1-1.
“Ho tirato molto di istinto, sono contento per il gol e per aver aiutato la squadra. Sono molto in connessione con la squadra, voglio fare sempre meglio per loro”.