Vlahovic è intervenuto dopo la sfida tra Juve e Borussia Dortmund, valevole per la Group Phase di Champions. L’intervista a Sky.
Una Juventus che non muore mai. Dopo la vittoria allo scadere con l’Inter, arriva il pareggio clamoroso all’ultimo respiro contro il Borussia Dortmund, dopo esser stati sotto 4-2 fino al 94′.
Un recupero clamoroso, che non nasconde però le lacune e i problemi difensivi dei bianconeri. Su questo e tanto altro, ha parlato Dusan Vlahovic nel post-partita a Sky.
Vlahovic a Sky dopo Juve-Borussia: “Dobbiamo migliorare”
Parole da leader quelle arrivate da Dusan Vlahovic dopo la partita pareggiata contro il Dortmund, in cui il serbo è stato protagonista con due gol e un’assist.

Sui troppi gol subiti, Vlahovic è netto.
“Siamo una squadra giovane ma dobbiamo giocare meglio e chiudere prima le partite. Prendiamo troppi gol, dobbiamo saper leggere le partite. Dobbiamo imparare tanto, ma è importante non aver perso”.
Sulla staffetta con David, il serbo non teme il ballottaggio.
“Sta al mister scegliere chi giocherà. A me va bene tutto, cerco sempre e solo di segnare. Se parto dalla panchina mi cambia poco. Meglio da subentrate? Gioco titolare da sempre, ora con cinque cambi è tutto diverso e non ci sono titolari e riserve”.
Infine, sulla rabbia agonistica che lo contraddistingue ultimamente e che lo ha portato a essere più volte decisivo in questo inizio di stagione.
“Adesso ho la forza giusta. Quest’estate non è stato un periodo facile per me, tante cose erano false. Ho affrontato le cose e non sono mai contento. Cerco di tenere sempre le aspettative alte, sto trovando equilibrio e sono migliorato”.