Strada in salita sul mercato per Comolli: una big inglese prepara l’offerta per battere la concorrenza e convincere il calciatore.
Nonostante la finestra estiva di mercato sia da poco terminata, la Juventus è già al lavoro per programmare al meglio il futuro. Una delle situazioni da iniziare a monitorare in questo periodo dell’anno è sicuramente quella legata ai calciatori in scadenza di contratto, valutando quali di questi potrebbero diventare un’occasione di mercato da non farsi scappare.
Proprio i bianconeri potrebbero veder partire a parametro zero uno dei calciatori più rappresentativi presenti in rosa, ovvero Dusan Vlahovic. Tra i nomi osservati da Damien Comolli in vista della prossima estate ce n’è uno che interessa particolarmente ma per il quale la concorrenza non manca per niente.
Juventus, piace il calciatore in scadenza: ecco di chi si tratta
Vicinissimo a lasciare il Crystal Palace nelle ultime ore di mercato per trasferirsi al Liverpool, Marc Guehi potrebbe cambiare squadra nel corso dei prossimi mesi. Il difensore inglese ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e diversi club europei sarebbero pronti a farsi avanti per acquistarlo.

Tra questi anche la Juventus, che starebbe valutando la possibilità di bussare alla porta del club londinese già a gennaio per anticipare la concorrenza. Su Guehi, come riportato dal ‘Daily Star’ negli scorsi giorni, ci sarebbe però l’interesse di Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Real Madrid e Barcellonae portarlo a Torino sarà molto complicato.
Un altro club inglese potrebbe però fare lo scatto decisivo, presentando un’offerta irrinunciabile al centrale classe 2000.
Il Chelsea pronto a fare sul serio per Guehi: l’indiscrezione
Il Chelsea avrebbe intenzione di fare sul serio per Marc Guehi. Stando ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e riportate da ‘TBR Football’, i londinesi sarebbero intenzionati a presentare un’offerta molto importante al difensore in scadenza di contratto con il Crystal Palace.

I Blues garantirebbero a Guehi un ingaggio molto importante ma soprattutto la certezza di essere titolare fisso nonostante le tante alternative a disposizione di Enzo Maresca. Un’offerta che potrebbe essere quasi impareggiabile per gli altri club e che il classe 2000 potrebbe accettare ben volentieri.
Il difensore, che si è messo in mostra con ottime prestazioni sia con la maglia del Palace che con quella della nazionale inglese, rappresenterebbe un’occasione di mercato irripetibile per la Juventus ma convincerlo a sposare il progetto bianconero resta ad oggi molto complesso.