La Juve si sta preparando per tornare in campo in Serie A e per affrontare l’Inter in casa: Tudor sta pensando a come può sostituire Conceicao.
La Juventus sa che non deve commettere passi falsi in campionato – così come nelle coppe – per arrivare più in alto possibile in questa stagione. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, i bianconeri stanno man mano facendo ritorno a Torino. Al rientro in campo in Serie A ci sarà subito l’Inter e nulla dovrà essere lasciato al caso, anche se il tempo per prepararsi è poco.
Sabato 13 settembre alle 18:00 ci sarà infatti già il fischio d’inizio del Derby d’Italia e Tudor sta ragionando su ogni possibile mossa. Cambiaso sarà ancora out per la squalifica, mentre Conceicao è in forte dubbio per il problema muscolare rimediato al seguito del Portogallo. Ecco allora come potrebbe essere sostituito contro i nerazzurri.
Juve-Inter, le probabili formazioni: Tudor pensa alla mossa per sostituire il portoghese
La Juventus dovrebbe sempre scendere in campo con un 3-4-2-1 e nello specifico, secondo La Gazzetta dello Sport’, questa dovrebbe essere la probabile pensata da Igor Tudor: Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Koopmeiners, Yildiz; David.
Di fatto, quindi, sulla corsia di sinistra dovrebbe essere confermato Joao Mario, mentre sulla trequarti potrebbe partire dal primo minuto Koopmeiners. A questo punto i due nuovi acquisti di Zhegrova e Openda partirebbero così dalla panchina.

Dal canto suo, invece, Chivu per l’Inter avrebbe in mente questa probabile formazione con il classico 3-5-2: Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. La Thu-La dovrebbe partire dall’inizio nonostante gli impegni svolti con le rispettive nazionali.
In ogni caso per Juventus-Inter manca sempre meno. Il Derby d’Italia sarà trasmesso in diretta su ‘DAZN’ sabato a partire dalle ore 17:15 e promette già di regalare spettacolo.