La Juve si sta preparando per un’altra cessione nonostante la chiusura del mercato: il bianconero va verso l’addio.
Arrivano novità importanti in casa Juventus. Nonostante la chiusura del mercato estivo, la società sta lavorando infatti ad una nuova cessione. Un bianconero in particolare si sta perciò preparando per dire addio e per partire verso una nuova avventura.
L’obiettivo è quello di trovare spazio e minuti di gioco che in casa bianconera sono spesso mancati, anche per i problemi fisici che lo hanno fermato ai box. In queste ore i dialoghi tra le parti si sono quindi intensificati e i due club contano di chiudere quanto prima arrivando ad un accordo che possa accontentare entrambi. Ma anche il giocatore stesso che vuole avere centralità.
Ecco cosa filtra e cos’ha riferito il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano in merito all’operazione in uscita per Comolli e co.
Novità Juve, ci siamo: l’addio ora è a un passo per il giocatore bianconero
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, tramite il suo canale ‘YouTube’: “Rouhi, terzino bianconero 21enne svedese, sta per lasciare la Juve e per diventare un nuovo giocatore del Westerlo. In prestito con diritto di riscatto, includendo – dettaglio importante – una clausola sulla rivendita che la Juventus ha voluto inserire nell’operazione”.

“Si sta lavorando con il Westerlo proprio in queste ore nel dettaglio sui documenti. L’attenzione massima è posta infatti proprio sulla clausola per la futura rivendita. Poi il giocatore potrà fare le visite mediche e firmare. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto e in caso di cessione definitiva, la Juventus avrebbe un’importante percentuale sulla rivendita del giocatore. Il Westerlo pagherà il suo stipendio per questa stagione”.
Insomma, il classe 2004 – che è stato impiegato poche volte dalla scorsa stagione fino a questo momento – si sta preparando per un nuovo percorso. Rouhi è cresciuto nel settore giovanile della Juventus che ci ha creduto tanto ma sembra ormai essere arrivato il momento di separare i percorsi.
La Juventus sta perciò continuando a lavorare senza sosta, al momento sulle uscite. Intanto si chiuderà per la cessione in prestito del terzino, poi si proverà a sfruttare il tutto per tutto per un’eventuale partenza anche di Milik. Ricordiamo che il mercato turco è aperto fino al 12 settembre e la speranza è che con il Trabzonspor – che ha chiesto informazioni – possa ancora decollare una possibile trattativa.