Brutte notizie in casa bianconera per l’infortunio di Conceicao, il giocatore è già tornato a Torino. Di seguito le ultime novità con un retroscena dal Portogallo
Doccia gelata per la Juventus che vede il suo giocatore Francisco Conceicao rientrare a Torino dopo aver accusato un fastidio di natura muscolare nel ritiro del Portogallo, che l’ha costretto a saltare il match in programma stasera con l’Ungheria.
L’esterno offensivo ha abbandonato il ritiro ungherese per fare pronto ritorno in Italia così da potersi recare al Jmedical per sottoporsi ai controlli medici a cinque giorni di distanza dal Derby d’Italia.
Juventus, retroscena sull’infortunio di Conceicao dal Portogallo
Francisco Conceicao salterà il prossimo match con la sua nazionale del Portogallo, ma già nel primo allenamento si è dovuto allenare a parte rispetto i compagni. Come riportato da A Bola, infatti, la decisione è stata presa per cautela. Di seguito le ultime novità dal Portogallo.

Secondo quanto riportato dal Portogallo, lo staff medico della nazionale lusitana ha preferito non rischiare il giocatore nella prima sessione di allenamento, concentrandosi su esercizi personalizzati e lavori di scarico per preservarne le condizioni fisiche soprattutto dopo l’infortunio rimediato nel match di campionato contro il Genoa.
L’idea, quindi, era quella di evitare sovraccarichi a pochi giorni dall’inizio degli impegni internazionali per evitare eventuali ricadute.
Il rientro in gruppo per Conceicao sarà monitorato attentamente. La speranza della Juventus è di averlo a disposizione per le prossime partite, ma senza compromettere la propria condizione. La Vecchia Signora, quindi, rimane in attesa per comprendere l’entità dell’infortunio.